Lavori in corso sul mio libro di cucina

24 maggio 2016

IMG_3222Ve la dico con gioia (e con stupore!), questa fantastica notizia: il mio progetto “Libro di cucina” non rimarrà più nascosto nel mio computer!

Ho avuto la grande fortuna e l’onore di trovare finalmente uno straordinario agente letterario che mi ha offerto di rappresentare il ricettario cum racconti della mia infanzia in Italia, con entusiasmo pari al mio.

Ci siamo già messe a lavoro.  Sotto la sua guida professionale, m’impegnerò diligentemente per creare un libro originale e avvincente.

Ci vorrà del tempo, ma come ne varrà la pena!

La mia infanzia e adolescenza a Portici (e altrove, naturalmente) saranno il dolce sfondo delle mie storie culinarie.

Grazie di cuore a voi tutti, cari lettori e amici, in Italia e in America, per avermi sempre incoraggiato.

Leave a Reply

