Who says I’m not athletic?

Well, I’m not.  However, I do like (OK, don’t like, but feel I should) walking once in a while.  Especially if I have brand-new, super-cute sneakers, Skechers Flex-Appeal, feather-weight.Mara walking 2, smaller

All the elements need to be there, in order for me to embark upon a hike through the streets of my suburb: mild temperature, a smiling sun in a blue sky, early afternoon (don’t do walks in the shadows of the night), plenty of time left to take care of all my other commitments and chores afterward; feeling skinny and energetic, looking forward to a wonderful television program in the evening (The Great British Baking Show, anyone?).

All the elements were there today: Welcome, Autumn!

 

Ed ora per voi, cari lettori italiani:

Chi ha mai detto che non sia atletica io?  Va be’, non lo sono, ma ogni tanto una passeggiata in giro per la mia città me la faccio.

Ci sono degli elementi necessari comunque, anzi obbligatori, affinché mi metta in moto.  Sole, numero uno. Se un sole brillante non sorride nel cielo blu, beh, fuori non ci vado.  La temperatura deve essere mite, neanche un soffio di vento ( i capelli…); primo pomeriggio, perché certo che non ci esco di notte.   Devo sentirmi in forma e scattante, chiaro.  Poi ho bisogno di assicurarmi che mi rimanga tanto tempo per svolgere altri compiti, dopo.  E un bel programma in TV, quando potrò finalmente piazzarmi sulla mia sedia a dondolo preferita, un bicchierino di cognac in mano, e finalmente darmi il permesso di rilassarmi.Mara walking, small

Ovviamente, siccome questi elementi uber-importanti non esistono spesso, è piuttosto di rado che mi faccio queste passeggiate a piedi.  Carine le sneakers nuove però, vero?  Skechers Flex-Appeal, peso piuma!

Meravigliosa giornata autunnale a New York:  Benvenuto, ottobre!

Leave a Reply

